graphic design

Cosa posso fare per te?

mirella farchica

GRAPHIC DESIGN

Progetto grafiche per la stampa e per il web per aziende, professionisti, piccoli business e prodotti, affinché siano immediatamente riconoscibili. Posso aiutarti nella creazione e nel restyling del tuo brand per presentarti al meglio e/o ampliare la tua clientela.

Mi racconterai quali sono i tuoi obiettivi e cosa ti piace, insieme identificheremo e pianificheremo gli strumenti più idonei per arrivare diretti al tuo target ottimizzando tempi e denaro con un tocco di creatività.

Brand Identity

Potremo spaziare con tutto ciò che servirà a creare la tua brand identity: logo, coordinati aziendali, brochures, leaflet, modulistica, gadget, abbigliamento, insegne e vetrine, cartellonistica, segnaletica e decorazione di mezzi aziendali.

Stampati pubblicitari e Advertising

Potremo comunicare e promuovere un evento o un servizio sfruttando gli stampati pubblicitari: volantini, locandine, manifesti, cartoline, inviti, roll up, teli. Oppure creare un’inserzione per la stampa o per il web negli spazi fruibili dalla tua fascia di mercato.

Non è tutto ROSA quello che luccica

E’ vero, ho la passione per le tinte rosa e burgundy, ma quelli sono i colori della mia brand identityLa mia professionalità non mi impedisce di mettere da parte i colori pastello e romantici per creare e seguire di volta in volta la palette appropriata.

Un grafico/illustratore professionista studia a fondo e conosce bene l’impatto visivo e psicologico dei colori, sa come vanno utilizzati e mescolati per esprimere idee ed emozioni tenendo conto degli equilibri e dell’armonia.

 

WEB DESIGN E SOCIAL MEDIA MARKETING

La comunicazione è in continua evoluzione e rimanere al passo con i tempi è fondamentale, anche per chi ha una passione per il vintage come me. Oltre a una veste grafica accattivante, servono adeguate abilità tecniche perché dietro alla schermata friendly di siti, blog e social media, si nasconde un grande lavoro che richiede serietà e competenza.

Possiamo studiare insieme l’impostazione grafica del tuo sito e del tuo blog. Cercheremo di capire quali sono i social più adatti per comunicare con il tuo pubblico, stileremo un piano editoriale affinché tu possa dialogarci in modo professionale e amichevole.